TRASMEC OGGI

L’organico aziendale conta allo stato attuale 21÷23 addetti.

Il nuovo sito produttivo si sviluppa su un’area di quasi 5000 mq dei quali 3.000 mq sono adibiti ai reparti produttivi e di stoccaggio e circa 250 mq a reception ed uffici.

Con la Direzione di Massimiliano Cattaneo, figlio del fondatore, Trasmec si propone di affermarsi come il più importante costruttore italiano di giunti cardanici e consolidare la propria posizione di leader nazionale nel veicolare; intende inoltre assicurare all'azienda continuità produttiva ed economica in modo da garantirne la permanenza sul mercato e conseguentemente la salvaguardia dell’occupazione.

TRASMEC OGGI
Certificazioni

Certificazioni

Certificazione Sistema di Gestione

A maggio del 2014 l’azienda certifica il proprio Sistema Qualità secondo norma ISO 9001 e a maggio 2018 consegue l’adeguamento alla nuova ISO 9001:2015.

Certificazione ABS (American Bureau of Shipping)

A settembre 2012 l’azienda acquisisce la certificazione ABS per la progettazione e fabbricazione di componenti per il settore navale. L’iter di qualifica è avviato a seguito di commessa per la fornitura di giunti cardanici montati sulle motovedette della marina Indiana.

Mission

Nella storia più recente Trasmec si è affacciata nel mercato internazionale in particolare negli USA. Nell’essere un’azienda internazionale, Trasmec rimane tuttavia profondamente radicata alla sua tradizione “made in Italy”.

La mission aziendale è focalizzarsi sulle aspettative dei clienti, offrendo una gamma di prodotti consolidati oltre a soluzioni di applicazione fortemente personalizzate.

Mission