L’organico aziendale conta allo stato attuale 21÷23 addetti.
Il nuovo sito produttivo si sviluppa su un’area di quasi 5000 mq dei quali 3.000 mq sono adibiti ai reparti produttivi e di stoccaggio e circa 250 mq a reception ed uffici.
Con la Direzione di Massimiliano Cattaneo, figlio del fondatore, Trasmec si propone di affermarsi come il più importante costruttore italiano di giunti cardanici e consolidare la propria posizione di leader nazionale nel veicolare; intende inoltre assicurare all'azienda continuità produttiva ed economica in modo da garantirne la permanenza sul mercato e conseguentemente la salvaguardia dell’occupazione.
A maggio del 2014 l’azienda certifica il proprio Sistema Qualità secondo norma ISO 9001 e a maggio 2018 consegue l’adeguamento alla nuova ISO 9001:2015.
Politica per la QualitàCertificato ISONella storia più recente Trasmec si è affacciata nel mercato internazionale in particolare negli USA. Nell’essere un’azienda internazionale, Trasmec rimane tuttavia profondamente radicata alla sua tradizione “made in Italy”.
La mission aziendale è focalizzarsi sulle aspettative dei clienti, offrendo una gamma di prodotti consolidati oltre a soluzioni di applicazione fortemente personalizzate.